1) Il primo di questi meravigliosi e perversi giochini si chiama: Software SpyPhone GSM INFO v9
GSM Info SpyPhone v9 è il nuovissimo e potentissimo software spyphone per cellulari che aggiunge originali ed uniche funzionalità al tuo cellulare.
Trasforma il tuo cellulare, in un telefonino spia. Ovvero, un telefono potrà essere tenuto sotto controllo e monitoraggio in tutte le sue funzioni, da distanza illimitata
e sfruttando la stessa rete GSM, mediante un altro telefono. Eccovi le funzioni:
- Funzione ascolto a distanza (comunemente chiamata SpyPhone):potrete ascoltare a distanza, senza limite alcuno, tutti i rumori ambientali che insistono nel raggio d'azione di qualche metro attorno al telefonino. Basterà chiamare il telefono controllato, ed il telefono
con su installato il gsm-info risponderà in maniera del tutto discreta, senza accendere la
luce della tastiera, senza accendere la luce del display, e senza indicare nulla sul monitor,
permettendo l'ascolto a distanza. Non resterà traccia della chiamata "SpyPhone" sul registro
delle chiamate entranti. (Così saprete anche quando il vostro partner è in bagno a fare i suoi bisogni... ahahhahahahahah)
- Funzione Conferenza o chiamata a tre:funzione che permette al telefono pilota di inserirsi facilmente e rapidamente in una conversazione fatta dal telefono monitorato, sfruttando la funzione "conferenza o chiamata a tre"
attualmente supportata da tutti i gestori di telefonia mobile. (saprete ogni conversazione fatta dal vostro lui o lei, anche quelle fatte alla mamma.... hahahhahah)
- Funzione copia carbone degli SMS: in tempo reale: invio in copia carbone su di un numero GSM pilota, in tempo reale, di tutti gli SMS inviati e ricevuti dal cellulare dove è installato il software.
- Funzione localizzazione (BTS e GPS): mediante una specifica parola chiave, il software GSM info risponderà, inviando al cellulare pilota via SMS, informazioni tecniche sulla cella GSM (cell-id) su cui è appoggiato il cellulare, permettendone una relativamente facile localizzazione. dire (nemmeno i più bravi bugiardi potranno dire di essere a lavoro)
- Funzione lista chiamate: in tempo reale: ogni qualvolta il telefono di destinazione, effettua o riceve una chiamata, il software GSM info invierà al cellulare pilota un SMS con il numero chiamato o chiamante.
Voi credete che sia finita, ma non è così... questo software ha ancora innumerevoli funzioni fra cui recuperare dal cellulare spiato gli SMS cancellati, o sapere se cambia sim card,ecc..ecc... è impossibile sfuggire.... è diabolico, e soprattutto: si installa in pochi click,è estremamente facile da usare, nessuna traccia sul registro chiamate delle telefonate in modalità spyphone ricevute dal numero di cellulare pilota, ecc... ecc...
ASSURDO
Ma non è finita, perché ora c'è il secondo giochino:
2)SIMCon (SIM Content Controller)
SIMCon è un programma che consente all'utente di visualizzare in modo sicuro tutti i file presenti su una SIM card GSM/3G in un file con un lettore smart card standard. In seguito l'utente potrà analizzare i contenuti della carta, inclusi numeri e messaggi di testo memorizzati.
Fra le varie funzioni di questo gingillo troviamolo spionaggio di i messaggi di testo ed i
numeri memorizzati, recupero dei messaggi di testo cancellati e memorizzati nella scheda, ma non leggibili sul telefono. ma soprattutto l'assurdità sta nella gestione dei codici PIN e PUK
Ed per finire il pezzo forte delle assurdità che non voglio nemmeno commentare:
KIT INFEDELTÀ DELUX TEST TRADIMENTO IN 5 MINUTI
Riporto semplicemente quello che ho trovato:IL KIT DELL'INFEDELTÀ E' SCIENTIFICAMENTE TESTATO
DELUX A RAGGI UV OFFRE UN METODO INGEGNOSO ED INFALLIBILE PER LOCALIZZARE MACCHIE CHE ALTRIMENTI SAREBBERO INVISIBILI A OCCHIO NUDO. USANDO LA LUCE UV TI AIUTERÀ A ESCLUDERE OGGETTI NEI QUALI NON CE' PRESENZA DI LIQUIDI SEMINALI. VERIFICA LA FEDELTÀ SESSUALE DEL PROPRIO PARTNER IDENTIFICANDO TRACCE DI SPERMA LASCIATE NELLA BIANCHERIA INTIMA, LENZUOLA, TESSUTI E ALTRE SUPERFICI , DOPO L'ATTO SESSUALE E' UN TEST PRECISO CHE RISULTERÀ POSITIVO SE VIENE RILEVATA LA MINIMA PRESENZA DI LIQUIDO SEMINALE.